Insieme | DePlan

Insieme

INSIEME.

Il centro da cui partiamo è proprio questo.


Ci sono sempre tante cose che si possono, si dovrebbero fare per sentirsi più pronti, più capaci di fronte alle sfide quotidiane e ai vari compiti che queste ci richiedono. Fermarsi, cercare cosa ci è più utile, cosa curare personalmente, cosa ci richiede applicazione ed energia maggiore.Tutto questo possiamo farlo insieme con le occasioni formative di Novembre.

L’esperienza e l’expertise di DePlan e dei professionisti della sua rete sono per te, per voi che avete ruoli e competenze anche molto diverse. Sono per il vostro lavoro, per il vostro mercato, per rendere tutto ciò più pronto, più efficace e redditizio.


Le occasioni formative di Deplan a Novembre si basano su questa premessa, con un’ampia scelta.


Nei 5 appuntamenti proposti troverai contenuti e spazi per te e per chi insieme a te ne sente l’urgenza e l’importanza. I percorsi o le singole serate entreranno nel vivo delle questioni, degli strumenti indispensabili, dei processi che portano a dei risultati realmente positivi.


Vediamoli uno per uno:

1 – Siamo appena partiti Sabato 9 Novembre con Silvia Vio. Ci ha accompagnati dentro i processi e le procedure che la piattaforma Mailchimp offre per gestire e automatizzare la tua comunicazione con i clienti. Nel corso IMPARARE A GESTIRE LE EMAIL AZIENDALI CON MAILCHIMP abbiamo messo a fuoco conoscenze, competenze e prassi chiare, utili e utilizzabili per far fruttare i nostri database.


2 – Nuovi incarichi, nuovi progetti, nuovi lavori saranno scenari più vicini, capendo e curando la tua immagine su LinkedIn. Con PERSONAL BRANDING CON LINKEDIN Gianluca Canzian ti guiderà sabato 16 Novembre verso la massima valorizzazione del tuo profilo o Company Page. Il tuo personal branding si colorerà con i pennelli più efficaci che LinkedIn mette a disposizione. Nuove opportunità di lavoro o nuove commesse saranno una realtà più vicina.


3 – La ricerca, la definizione, il cambio di profili clienti, l’apertura verso nuovi mercati. Questo sarà il centro del laboratorio condotto da Nicola Vendramin e Silvia Vio a partire da sabato 23 Novembre. Nicola e Silvia integreranno per te esperienza strategica e know how sul Business Manager di Facebook ad alti livelli. Insieme a loro nel Laboratorio a doppio modulo TROVARE NUOVI CLIENTI ON-LINE potrai capire come definire al meglio il tuo target clienti. Potrai creare così una pubblicità mirata che coinvolga i tuoi clienti.


4 – Condurre degli incontri formativi per insegnare ciò che sai e aiutare le persone a lavorare sempre meglio. Questa è sicuramente una delle esperienze professionali che possono gratificarti di più. Per te formatore o consulente, Andrea Conficoni e Nicola Vendramin metteranno a disposizione la loro competenza ed esperienza. Ti guideranno nella costruzione e nella facilitazione dei processi formativi. Con il laboratorio PROGETTARE CORSI DI FORMAZIONE EFFICACI ti aiuteranno a concretizzare i cambiamenti che cerchi:

A) creare formazione capace di affiliare i partecipanti,

B) essere in grado di adattarsi a diverse situazioni e setting.


5 – Dentro il tessuto produttivo, dalle micro alle medie imprese, troviamo sempre più aziende a conduzione e gestione familiare. Il loro sviluppo passa attraverso la non facile possibilità di affrontare con lucidità e consapevolezza il passaggio generazionale. Nella serata PASSAGGIO AL FUTURO con Nicola Vendramin potrai renderti conto di ciò che è necessario per costruire e vivere questo percorso di cambiamento nel modo migliore, che tu sia un titolare che lascia o un familiare che subentra.


Per DePlan la Formazione è contemporaneamente uno strumento, un percorso e un’occasione per raggiungere dei risultati concreti. E il valore del sapere e dell’esperire possono raggiungere punte molto alte soprattutto attraverso il lavoro in gruppo. Con la cura del clima di lavoro e delle relazioni che si instaurano possiamo insieme raggiungere obiettivi e risultati insperati, che ti aiuteranno su più fronti.

Sempre INSIEME a DePlan che Orienta, Forma, Collabora e Rinnova.